16 novembre 2011

C'era una Volta

Charlize Theron vs Julia Roberts.
Kirsten Stewart vs Lily Collins.
Chris Hemsworth vs Armie Hammer.


La sfida non è solo quella tra le star, ma anche tra i generi. La Universal Pictures e Relativity Media sono in corsa per il titolo di miglior riedizione di Biancaneve e i Sette Nani. 
La prima casa di produzione apre i giochi rivisitando la favola in chiave gotica-dark (con la Stewart nel cast temo non potessimo aspettarci molto di più...) la seconda ribatte con uno stile più sfavillante e frivolo; "Snow white and the Huntsman" si focalizza sul triangolo Regina-Biancaneve-Cacciatore per l'esordio alla regia cinematografica di Rupert Sanders mentre "Mirror, Mirror" punta sul fascino del principe azzurro e su colori e coreografie brillanti che fanno da marchio di fabbrica di Tarsem Singh, (solitamente più attento ai virtuosismi visivi che alla sostanza, come in The Fall e The Cell).
Ma il ritorno alle favole dei Grimm non è solo cinematografico, mentre si aspetta ci si può immergere nell'atmosfera grazie alle serie TV "Once upon a time" prodotta dalla ABC (in onda su Sky a partire da gennaio 2012) e "Grimm" della NBC.
A questo punto è lecito chiedersi quale regina sarà la piu bella del reame? L'ardua sentenza deve, purtroppo, essere rimandata alla primavera 2012, nel frattempo godiamoci i trailer.

Biancaneve






Titolo originale: Mirror, Mirror
Regia: Tarsem Singh
Paese: USA
Anno: 2012
Stars: Julia Roberts, Lily Collins, Armie Hammer, Sean Bean


Trailer: 


Biancaneve e il Cacciatore





Titolo originale: Snow White and the Huntsman
Regia: Rupert Sanders
Paese: USA
Anno: 2012
Stars: Charlize Theron, Chris Hemsworth, Kristen Stewart.



Il Trailer:





Nessun commento:

Posta un commento