14 settembre 2011

Mission: Impossible - Protocollo Fantasma


Onestamente? La prima cosa che ho pensato è stata che forse Tom Cruise avrebbe dovuto evitare, insomma a 'na certa non può più pretendere di fare il figaccione Ethan Hunt che saltella su facciate di palazzi e salta in aria da supercar. O no?
Poi ho visto il trailer. E ho ricordato quanto lo amavo in M:i ma non in M:iII
E allora ho pensato che forse forse all'alba del 2012 farà di tutto per riconquistare credibilità. Anche pretendere che Ghost Protocol non sia una cavolata incredibile -nel limite del possibile, ovviamente. 
Merntre aspettiamo la vigilia di Natale perchè il film esca nelle sale d'oltreoceano (e quindi un po' di più percgè arrivi da noi) non perdiamo la speranza e gustiamoci trailer e poster, entrambi rilasciati nelle ultime settimane.
PS
Ok, devo ammetterlo. Il poster mi piace un sacco e dopo aver visto il trailer sono andata a ri-innamorarmi di M:i. Sulla partenza della theme song -sul finale, per intenderci- son stata male. Davvero. E poi c'è anche Jeremy Renner, che non è male.
E poi è l'esordio alla regia di un film d'azione per Brad Bird, il "papà" degli Incredibili e di Ratatuille... non siete curiosi?

 

Nessun commento:

Posta un commento